L'esempio del Renate è da prendere in atto già a partire dalla prossima stagione in qualsiasi categoria dovessimo giocare (speriamo in D)Lone Ranger ha scritto:Già la situazione è davvero critica siamo sul filo del rasaio. L 'iscrizione è un punto di domanda. Ovviamente se riusciremo a iscriverci la squadra sarà di giovanissimi, ma va bene così. Però il paragone con il Renate fa ridere anche i polli. Le situazioni sono diametralmente opposte e non hanno niente in comune anzi.
SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
-
- Messaggi: 4592
- Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
-
- Messaggi: 204
- Iscritto il: 6 giugno 2009, 17:46
- Località: SEREGNO
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Dal sito della Gazzetta dello Sport- Lombardia calcio ,risulta x il Voghera situazione iscrizione molto a rischio, mentre il Seregno dovrebbe iscriversi al 99% con presidente ancora Pogliani.
-
- Messaggi: 26285
- Iscritto il: 29 maggio 2008, 20:42
- Località: Pontecurone (AL)
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Si il Voghera deve trovare un acquirente entro 2 giorni per potersi iscrivere...out al 99%!WALTER63 ha scritto:Dal sito della Gazzetta dello Sport- Lombardia calcio ,risulta x il Voghera situazione iscrizione molto a rischio, mentre il Seregno dovrebbe iscriversi al 99% con presidente ancora Pogliani.
Juventus & Derthona
-
- Messaggi: 117
- Iscritto il: 26 giugno 2010, 20:05
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Lone Ranger caro, prima di parlare di solerte addetto stampa, conta fino a 10 e cerca di conoscere la realtà delle cose. Sai forse lo 0,5% della verità di tutto quello che è accaduto o che sta accadendo, quindi, a meno che tu non abbia voglia di dire le cose in faccia (ma lo dubito, visto che sei sempre su questo forum), taci. O informati meglio. Il solerte addetto stampa di cui parli sai dove si trova, e rimane qui fino alla fine, nonostante sia da novembre che non percepisce un regolare rimborso. Ma sto qui per scelta MIA e perchè voglio un bene dell'anima a questa società e a questi colori. Follia? Stupidità ? Forse entrambe le cose... ma prima di dare giudizi e sparare sentenze sugli altri, informati bene...Lone Ranger ha scritto:WALTER63 ha scritto:Siamo sull'orlo del baratro, fra un po' diventiamo fantasmi.... il Centenario!!!!!!sergy452 ha scritto:Ma quindi siete veramente cosi spacciati a sto punto?
Ciao Walter, si hai ragione si sono riempiti la bocca con quella parola ma poi nei fatti si è visto che erano solo fandonie. Le criticità erano note anche durante l'annata, basta rileggersi certi post di questo forum. Ma se solo si osava mettere in dubbio l'operato della presidenza, interveniva immediatamente il solerte addetto stampa a libro paga della società , per affermare l'intoccabilità e le meraviglie che stava compiendo il Seregno calcio. Un ringraziamento a tutti!!
Vogliamo parlare del lavoro svolto quest anno? Accomodati, fammi pure 1000 domande! Ti rispondo VOLENTIERISSIMO. Ma vuoi sapere chi sono stati i protagonisti quest anno? SOLO i nostri ragazzi, quelli che nonostante tutto si sono salvati con 5 giornate d'anticipo. I Brocchi, i non degni di giocare nel Seregno, come qualcuno li aveva definiti... La dirigenza ha fatto una valanga di errori, e io non li giustifico nè li nascondo. Le cose si sarebbero dovute gestire meglio, così come i tanti aiuti che dovevano arrivare sono svaniti nel nulla. Di chi sono le colpe? Di tutti. Nessuno escluso. Di un Comune che non ha nemmeno gli occhi per piangere, di sponsor che promettono ma non mantengono...di una città che definire ASSENTE è poco. Troppo facile sparare solo su Pogliani (che comunque ha tante colpe) e sui debiti accumulati. Dove erano gli arricchiti seregnesi l'anno scorso? Dove erano quando Cazzaniga ha svenduto il titolo sportivo? Dove sono quest anno (soliti noti a parte) ?
La verità è una sola: a Seregno e ai seregnesi, che il 1913 ci sia o non ci sia NON FA ALCUNA DIFFERENZA. Mettetevelo bene in testa.
Per cui, se come sembra (ma fino a che non vedo, non credo), iscrizione sarà , riteniamoci tutti fortunati ad avere ancora una squadra (anche fosse di bambini) da andare a vedere la domenica...
- Sesto84
- Messaggi: 23
- Iscritto il: 11 luglio 2012, 12:53
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
È ufficiale ora, la Pro Sesto ingaggia Fabio Spampatti.
-
- Messaggi: 704
- Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Oggi, il Giornale di Seregno, dà ancora per incerta l'iscrizione del Seregno. se non si trovano i soldi per saldare i debiti pregressi la squadra non verrà iscritta. Il Renate è un esempio per tutti, speriamo di seguirne l'esempio...
Forza Seregno!!!
- ultras sesto
- Messaggi: 344
- Iscritto il: 18 giugno 2011, 21:15
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Sesto84 ha scritto:È ufficiale ora, la Pro Sesto ingaggia Fabio Spampatti.
gran giocatore ..pero ricordiamoci che coi grandi nomi l anno scorso siamo arrivati 16°..
- lucky luke
- Messaggi: 2257
- Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
- Località: Seregno
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Sono in buona parte d'accordo con quanto ha scritto Fabio. E' normale pero' che i tifosi non sappiamo tutto quello che accade all'interno di una societa', ci si basa sulle voci, piu' o meno attendibili, o su quanto e' riportato sui giornali locali e quindi, spesso, non si conoscono tutti i retroscena. E' altrettanto normale pero', che in caso di problemi societari, la figura maggiormente esposta alle critiche sia quella del presidente anche se, come nel caso di Pogliani, le colpe non sono di certo tutte sue. Sugli arricchiti seregnesi, come li chiami tu, sono pienamente d'accordo con te, anche a me da' fastidio vedere certi personaggi che, alla presentazione della squadra o in altre ricorrenze, sono tutto sorrisi, strette di mano e promesse, poi, al momento di dare concretamente una mano,spariscono. Sull' indifferenza della citta', credo che da noi succeda quello che succede dappertutto, serie A compresa, se la squadra va bene, lotta per vincere il campionato, stadio pieno e tifosi entusiasti, se va male o lotta per non retrocedere, allo stadio ci sono sempre i soliti...Comunque, anche se ci sara' una squadra di bambini,allo stadio, quelli che "contano" ci saranno sempre ....
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)
-
- Messaggi: 132
- Iscritto il: 13 maggio 2013, 17:51
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
tanto noi sapremo l'1% di quello che realmente succede nelle nostre societa'....noi sapevamo di dover ridimensionare il budget e ringiovanire la rosa e la partenza di Spampa ne e' un fulgido esempio..poi sui vari siti leggi di nomi altisonanti che non credo vengano ad Alzano per 500 euro al mese..quindi e' inutile anche solo fasciarsi la testa i dirigenti fanno in ogni caso quello che vogliono..
-
- Messaggi: 4592
- Iscritto il: 2 novembre 2010, 21:36
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Non dimentichiamoci che Pogliani è in un ruolo non suo(presidente), lui è il Moggi della Brianza(miglior direttore sportivo della zona)e la cosa che mi lascia stupito che l'hanno lasciato solo in un momento di difficoltà economica!!!lucky luke ha scritto:Sono in buona parte d'accordo con quanto ha scritto Fabio. E' normale pero' che i tifosi non sappiamo tutto quello che accade all'interno di una societa', ci si basa sulle voci, piu' o meno attendibili, o su quanto e' riportato sui giornali locali e quindi, spesso, non si conoscono tutti i retroscena. E' altrettanto normale pero', che in caso di problemi societari, la figura maggiormente esposta alle critiche sia quella del presidente anche se, come nel caso di Pogliani, le colpe non sono di certo tutte sue. Sugli arricchiti seregnesi, come li chiami tu, sono pienamente d'accordo con te, anche a me da' fastidio vedere certi personaggi che, alla presentazione della squadra o in altre ricorrenze, sono tutto sorrisi, strette di mano e promesse, poi, al momento di dare concretamente una mano,spariscono. Sull' indifferenza della citta', credo che da noi succeda quello che succede dappertutto, serie A compresa, se la squadra va bene, lotta per vincere il campionato, stadio pieno e tifosi entusiasti, se va male o lotta per non retrocedere, allo stadio ci sono sempre i soliti...Comunque, anche se ci sara' una squadra di bambini,allo stadio, quelli che "contano" ci saranno sempre ....
Ultima modifica di Luca88 il 11 luglio 2013, 13:01, modificato 1 volta in totale.
-
- Messaggi: 704
- Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Forse è meglio definirlo un ottimo Ds, non so se sia contento di essere paragonato a Moggi
Forza Seregno!!!
-
- Messaggi: 704
- Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Parole sante ..Alzanese ha scritto:tanto noi sapremo l'1% di quello che realmente succede nelle nostre societa'....noi sapevamo di dover ridimensionare il budget e ringiovanire la rosa e la partenza di Spampa ne e' un fulgido esempio..poi sui vari siti leggi di nomi altisonanti che non credo vengano ad Alzano per 500 euro al mese..quindi e' inutile anche solo fasciarsi la testa i dirigenti fanno in ogni caso quello che vogliono..
Forza Seregno!!!
-
- Messaggi: 704
- Iscritto il: 24 agosto 2010, 14:02
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Sono felice di constatare che l'addetto stampa non ha perso il posto di lavoro (mi stavo preoccupando). Mi dispiace che tra i debiti pregressi ci sia anche il suo rimborso, anche perchè come già detto, è molto bravo nello zittire le dichiarazioni fuori dal coro. Comune......arricchiti....menefreghisti....boh.....è da 40 anni che la situazione a Seregno è questa, sotto tutte le presidenze è una cosa risaputa, lo sanno anche i sassi. Avete scoperto l'acqua calda...... ma tutto fa brodo
Forza Seregno!!!
-
- Messaggi: 204
- Iscritto il: 6 giugno 2009, 17:46
- Località: SEREGNO
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Non so se questo puo' essere di buono auspicio, ma seguendo il sito di Lombardia calcio, dove segnalano i vari movimenti di mercato, dei giocatori che l'anno scorso erano a Seregno ,l'unico citato e' Demasi che va a giocare ad Inveruno, poi ci sono trattative su Giangaspero e Ferre', degli altri non si e' sentito niente.
A voi le conclusioni, magari Seregnonews ci puo' dare qualche delucidazione.
A voi le conclusioni, magari Seregnonews ci puo' dare qualche delucidazione.
- lucky luke
- Messaggi: 2257
- Iscritto il: 10 agosto 2010, 22:50
- Località: Seregno
Re: SERIE D - GIRONE B, 2012-'13
Su "Il Giorno Monza e Brianza" di oggi c'e' scritto che il Seregno si e' iscritto in D, con documenti e fidejussione in regola. La squadra sara' composta da 4-5 esperti e poi tutti giovani. Non si sa ancora chi sara' l'allenatore. Pogliani restera' alla guida del club accompagnato da nuovi personaggi e si parla dell'ex Torino,Sampdoria e Monza, Fabio Tricarico come DS. Altra notizia riportata nell'articolo e' che forse verra' da noi Battazza come team manager....
24 Aprile 1949, Serie B, Seregno-Napoli 2-1. "San Gennaro s'inchina a Santa Valeria" (Guerin Sportivo)