SERIE D - GIRONE D 2023-'24

I nove gironi di serie D
Bloccato
Avatar utente
Web
Messaggi: 6465
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SERIE D - GIRONE D 2023-'24

Messaggio da Web »

Dovrebbe essere Federico Cardella, romano classe 1994, ex Ladispoli e Sambenedettese fra le altre, ottimo bomber di categoria
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1985
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE D - GIRONE D 2023-'24

Messaggio da vecchio appassionato »

Web ha scritto: 6 luglio 2024, 22:38 Dovrebbe essere Federico Cardella, romano classe 1994, ex Ladispoli e Sambenedettese fra le altre, ottimo bomber di categoria
Grazie Web, avevo capito Nardella. Dal curriculum sembrerebbe un buon attaccante.
Avatar utente
Web
Messaggi: 6465
Iscritto il: 6 settembre 2003, 21:09
Località: Altare (Sv)

Re: SERIE D - GIRONE D 2023-'24

Messaggio da Web »

Ho fatto una ricerca più approfondita. Confermo che Cardella nell'ultima stagione ha militato nella Nocerina, e quindi dovrebbe essere lui al centro delle attenzioni della Pistoiese. Esiste però anche un Francesco Nardella attaccante, un classe 2004 che nella scorsa stagione militò per alcuni mesi proprio nella Pistoiese con 12 gare ed una rete, per poi passare a dicembre al Follonica Gavorrano. Ma questa credo sia solo una curiosità statistica...
Chiunque puo essere chiunque (Luke Rhineheart - "L'uomo dei dadi")
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1985
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE D - GIRONE D 2023-'24

Messaggio da vecchio appassionato »

Web ha scritto: 7 luglio 2024, 15:01 Ho fatto una ricerca più approfondita. Confermo che Cardella nell'ultima stagione ha militato nella Nocerina, e quindi dovrebbe essere lui al centro delle attenzioni della Pistoiese. Esiste però anche un Francesco Nardella attaccante, un classe 2004 che nella scorsa stagione militò per alcuni mesi proprio nella Pistoiese con 12 gare ed una rete, per poi passare a dicembre al Follonica Gavorrano. Ma questa credo sia solo una curiosità statistica...
Sempre preciso e puntuale! Comunque ti confermo che si tratta di Cardella.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1985
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE D - GIRONE D 2023-'24

Messaggio da vecchio appassionato »

La Pistoiese ha acquistato il portiere Valentini, ex Aglianese. Si tratta di un ritorno.
Avatar utente
vecchio appassionato
Messaggi: 1985
Iscritto il: 12 aprile 2015, 10:35
Località: Lucca

Re: SERIE D - GIRONE D 2023-'24

Messaggio da vecchio appassionato »

La Pistoiese pesca dal vecchio Girone D; ha ufficializzato infatti i centrocampisti Grilli (Aglianese) e Greselin (Forlì).
Bloccato