PROMOZIONE LOMBARDIA 2024-'25
- Buono Legnani
- Contatta:
PROMOZIONE LOMBARDIA 2024-'25
Nuova stagione.
A
ACCADEMIA BMV
ACCADEMY TURATE MOZZATE
AURORA CANTALUPO
BARANZATESE 1948
BESNATESE
C.O.B. 91
CALCIO CANEGRATE
CASTANESE
CERIANO LAGHETTO
GAVIRATE CALCIO
LUINO 1910
MORAZZONE
OLIMPIA TRESIANA 2022
UNIVERSAL SOLARO
VALLEOLONA
VERBANO CALCIO
B
ARDITA CITTADELLA 1934
ARS ROVAGNATE
BIASSONO
CALOLZIOCORTE
CANTU SANPAOLO
CASTELLO CITTA DI CANTU
CAVENAGO
CIVATE
COLICODERVIESE
CONCOREZZESE SSD A RL
GRENTARCADIA
LESMO SSD ARL
LISSONE
OLIMPIC TREZZANESE
PONTELAMBRESE
SEREGNO FBC SSD A R.L.
SPERANZA AGRATE
VIS NOVA GIUSSANO
C
ACC.CALCIO A.V. BREMBANA
ALME
AZZANO CALCIO ASD
CALCIO GORLE A.S.D.
CALUSCO CALCIO
CENATE SOTTO
CIVIDATESE
FALCO
FIORENTE 1946 COLOGNOLA
FORZA E COSTANZA 1905
GAVARNESE CALCIO
PIANICO U.S. A.S.D.
TORRE DE ROVERI CALCIO
U.S.CALCIO SAN PELLEGRINO
VIBE RONCHESE
ZINGONIA VERDELLINO
D
ASOLA A.S.D.
CALCIO PAVONESE
GOVERNOLESE
GUSSAGO CALCIO 1981
LODRINO
ORSA ISEO
POGGESE X RAY ONE
REZZATO CALCIO DOR A.S.D.
SAN LAZZARO
SAN PANCRAZIO CALCIO
SPORTED MARIS A.S.D.
SPORTING BRESCIA
UNION TEAM MARMIROLO ASD
VEROLESE 1911
VIRTUS AURORA TRAVAGLIATO
VOBARNO
E
A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO
AFFORESE
AUSONIA ACADEMY
BARONA SPORTING 1971
CARUGATE
CASALPUSTERLENGO 1947
CASTELLEONE
CIRCOLO GIOVANILE BRESSO
LUISIANA
MEDIGLIESE
ORATORIO CALVENZANO
ORIESE
PAULLESE CALCIO
POZZUOLO MARTESANA
US SCANNABUESE ASD
VILLA S.S.D.R.L.
F
ACCADEMIA CALCIO VITTUONE
ACCADEMIAPAVESE S.GENESIO
ARCA
ASSAGO A.S.D.
CAVESE
GARLASCO 1976 ASD
PONTEVECCHIO
ROZZANO CALCIO SRL SSD
SETTIMO MILANESE
TURBIGHESE 1921
UNION CALCIO BASSO PAVESE
VIGEVANO CALCIO 1921
VIGHIGNOLO
VIRTUS BINASCO A.S.D.
VISCONTEA PAVESE
VISTARINO
A
ACCADEMIA BMV
ACCADEMY TURATE MOZZATE
AURORA CANTALUPO
BARANZATESE 1948
BESNATESE
C.O.B. 91
CALCIO CANEGRATE
CASTANESE
CERIANO LAGHETTO
GAVIRATE CALCIO
LUINO 1910
MORAZZONE
OLIMPIA TRESIANA 2022
UNIVERSAL SOLARO
VALLEOLONA
VERBANO CALCIO
B
ARDITA CITTADELLA 1934
ARS ROVAGNATE
BIASSONO
CALOLZIOCORTE
CANTU SANPAOLO
CASTELLO CITTA DI CANTU
CAVENAGO
CIVATE
COLICODERVIESE
CONCOREZZESE SSD A RL
GRENTARCADIA
LESMO SSD ARL
LISSONE
OLIMPIC TREZZANESE
PONTELAMBRESE
SEREGNO FBC SSD A R.L.
SPERANZA AGRATE
VIS NOVA GIUSSANO
C
ACC.CALCIO A.V. BREMBANA
ALME
AZZANO CALCIO ASD
CALCIO GORLE A.S.D.
CALUSCO CALCIO
CENATE SOTTO
CIVIDATESE
FALCO
FIORENTE 1946 COLOGNOLA
FORZA E COSTANZA 1905
GAVARNESE CALCIO
PIANICO U.S. A.S.D.
TORRE DE ROVERI CALCIO
U.S.CALCIO SAN PELLEGRINO
VIBE RONCHESE
ZINGONIA VERDELLINO
D
ASOLA A.S.D.
CALCIO PAVONESE
GOVERNOLESE
GUSSAGO CALCIO 1981
LODRINO
ORSA ISEO
POGGESE X RAY ONE
REZZATO CALCIO DOR A.S.D.
SAN LAZZARO
SAN PANCRAZIO CALCIO
SPORTED MARIS A.S.D.
SPORTING BRESCIA
UNION TEAM MARMIROLO ASD
VEROLESE 1911
VIRTUS AURORA TRAVAGLIATO
VOBARNO
E
A.C.O.S. TREVIGLIO CALCIO
AFFORESE
AUSONIA ACADEMY
BARONA SPORTING 1971
CARUGATE
CASALPUSTERLENGO 1947
CASTELLEONE
CIRCOLO GIOVANILE BRESSO
LUISIANA
MEDIGLIESE
ORATORIO CALVENZANO
ORIESE
PAULLESE CALCIO
POZZUOLO MARTESANA
US SCANNABUESE ASD
VILLA S.S.D.R.L.
F
ACCADEMIA CALCIO VITTUONE
ACCADEMIAPAVESE S.GENESIO
ARCA
ASSAGO A.S.D.
CAVESE
GARLASCO 1976 ASD
PONTEVECCHIO
ROZZANO CALCIO SRL SSD
SETTIMO MILANESE
TURBIGHESE 1921
UNION CALCIO BASSO PAVESE
VIGEVANO CALCIO 1921
VIGHIGNOLO
VIRTUS BINASCO A.S.D.
VISCONTEA PAVESE
VISTARINO
-
Re: PROMOZIONE LOMBARDIA 2024-'25
Alla fine per il Seregno sarà gironeB, sulla carta dovrebbe essere più combattuto del gironeA con squadre che possono metterlo in difficoltà come Lissone e VisNova.
Cmq ieri 2°amichevole per il Seregno e 2°pareggio contro il Cinisello (squadra d'Eccellenza come l'Olginatese affrontata martedì)....la strada presa sembrerebbe quella giusta.
https://www.ilcittadinomb.it/news/sport ... i-azzurri/
Cmq ieri 2°amichevole per il Seregno e 2°pareggio contro il Cinisello (squadra d'Eccellenza come l'Olginatese affrontata martedì)....la strada presa sembrerebbe quella giusta.
https://www.ilcittadinomb.it/news/sport ... i-azzurri/
-
3°amichevole in una settimana per il Seregno e 1°sconfitta: 1 2 contro il Saronno.
https://www.google.com/amp/s/ilsaronno. ... no%3famp=1
https://www.google.com/amp/s/ilsaronno. ... no%3famp=1
-
La neopromossa Olimpia Tresiana è di Lavena Ponte Tresa, sul confine varesotto con la Svizzera. Saranno la mia squadra simpatia del girone!
-
Si paese che conosco molto bene ed avevo visto il loro stadio anni fa.thatdamngigi ha scritto: ↑25 agosto 2024, 10:41 La neopromossa Olimpia Tresiana è di Lavena Ponte Tresa, sul confine varesotto con la Svizzera. Saranno la mia squadra simpatia del girone!
Juventus & Derthona
-
4°amichevole del Seregno e 2°sconfitta contro il Bresso in una gara dove cmq il Seregno non ha sfigurato avendo soltanto il torto di non finalizzare le numerose occasioni create (4legni presi)....aldilà del risultato e della gara la cosa più bella della serata è che ho potuto finalmente riniziare a tifare il Seregno dal vivo dopo un anno e 3mesi (nelle scorse 3amichevoli ero in vacanza).
https://www.ilcittadinomb.it/news/sport ... michevole/
https://www.ilcittadinomb.it/news/sport ... michevole/
-
Debutto sfortunato del Seregno che viene eliminato dalla Coppa Italia perdendo la gara col Colico Derviese prendendo gol al 94°rendendo così inutile la 2°gara del girone in programma il 18/9.
Ora sotto col campionato.
Ora sotto col campionato.
-
Caloziocorte Seregno 1 1; gara condizionata dalla forte pioggia e dal terreno quasi impraticabile (vedendo la gara in streaming c'erano gli estremi per fermare la partita secondo me) dove il Seregno ha trovato il vantaggio nel 1°tempo ma è stato raggiunto nella ripresa dai padroni di casa.
Non proprio il miglior inizio di campionato per il Seregno ma vedendo le condizioni in cui ha giocato non si può neanche dire che sia un punto da buttare,e poi pensandoci bene ho fatto un paragone (che può risultare anche insensato ma che combacia): anche la Juve nel 2006 in B alla 1°giornata ha pareggiato contro il Rimini e poi ha stravinto il campionato....spero che questo pensiero che ho fatto sia di buon auspicio per il Seregno per il proseguimento della stagione.
Non proprio il miglior inizio di campionato per il Seregno ma vedendo le condizioni in cui ha giocato non si può neanche dire che sia un punto da buttare,e poi pensandoci bene ho fatto un paragone (che può risultare anche insensato ma che combacia): anche la Juve nel 2006 in B alla 1°giornata ha pareggiato contro il Rimini e poi ha stravinto il campionato....spero che questo pensiero che ho fatto sia di buon auspicio per il Seregno per il proseguimento della stagione.
-
Io seguirò il Vis Nova, per lo meno le partite in casa, in cui quest’anno sembra aver messo a posto squadra, mister e ds.
Vedremo nel corso della stagione.
Intanto abbiamo violato il campo di Pontelambro, che mi pare una trasferta tutt’altro che facile, anche visto le dimensioni ristrette del loro campo di gioco.
Inoltre siamo in corsa nella Coppa Lombardia. Per passare il turno bastera’ un pareggio in trasferta.
Sono contento per il Seregno che meritava una squadra degna del suo passato.
Dicono che sia l’assoluta favorita del girone e credo di non metterlo in dubbio.
Una domanda a Luca88 : sono tanti i tifosi al seguito?
Intanto abbiamo violato il campo di Pontelambro, che mi pare una trasferta tutt’altro che facile, anche visto le dimensioni ristrette del loro campo di gioco.
Inoltre siamo in corsa nella Coppa Lombardia. Per passare il turno bastera’ un pareggio in trasferta.
Dicono che sia l’assoluta favorita del girone e credo di non metterlo in dubbio.
-
Risultati 1°giornata G.F
Acc.Pavese-Vittuone 2-0
Arca-Cavese 2-1
Assago-U.B.Pavese 5-1
Garlasco-Settimo (Sospesa per i.c.)
Rozzano-V.Binasco 1-0
Turbighese-Vigevano 0-1
Vighignolo-Pontevecchio 1-1
Vistarino-Viscontea 5-4
Acc.Pavese-Vittuone 2-0
Arca-Cavese 2-1
Assago-U.B.Pavese 5-1
Garlasco-Settimo (Sospesa per i.c.)
Rozzano-V.Binasco 1-0
Turbighese-Vigevano 0-1
Vighignolo-Pontevecchio 1-1
Vistarino-Viscontea 5-4
Juventus & Derthona
-
Seconda vittoria consecutiva contro un Grentacardia che ha saputo rendersi pericoloso solo negli ultimi minuti, con calci da fermo. Per il resto il nulla, incapaci di imbastire un’azione che fosse una.
Per noi invece gran bella azione con un Rigoni in grandissimo spolvero ed autore dell’assist decisivo per Sperti. Schiavo ad inizio ripresa ha fallito un comodissimo 2 a 0 sottoporta.
Ora trasferta contro Olimpic Trezzanese, ma prima turno infrasettimanale di Coppa Lombardia a Pontevecchio. Ai brianzoli basta un pareggio per passare il turno.
Per noi invece gran bella azione con un Rigoni in grandissimo spolvero ed autore dell’assist decisivo per Sperti. Schiavo ad inizio ripresa ha fallito un comodissimo 2 a 0 sottoporta.
Ora trasferta contro Olimpic Trezzanese, ma prima turno infrasettimanale di Coppa Lombardia a Pontevecchio. Ai brianzoli basta un pareggio per passare il turno.
Ultima modifica di VFolgore72 il 16 settembre 2024, 11:42, modificato 1 volta in totale.
-
Scusa ho letto la tua domanda soltanto ora e colgo l'occasione (essendoci stata oggi la 1°gara casalinga stagionale del Seregno) di risponderti: oggi lo stadio era abbastanza pieno a parte la curva (di cui faccio parte) che è rimasta fuori per protesta contro alcune decisioni sui prezzi degli abbonamenti e dei biglietti (io appoggio in pieno la protesta, però ti dico sinceramente che la mia voglia di entrare e di rivedere il Seregno dopo un anno e mezzo in casa era tantissima ed sono entrato andando tranquillamente in tribuna),dimostrazione che cmq la gente di Seregno aveva voglia di vedere calcio....peccato solamente che oggi la squadra contro il Castello Città di Cantù è scesa in campo con arroganza di chi credeva di vincere facile ed infatti ha perso 0 2 prendendo un gol per tempo.... con questo atteggiamento non si va da nessuna parte e così si rischia anche di perdere spettatori, se toccando ferro il Seregno dovesse perdere domenica prossima (ad Agrate), nella prossima gara casalinga fra 15giorni non so se si arriverà a 100spettatori (bisognerà anche vedere se si risolverà il problema [me lo auguro di cuore] fra curva e società....dovesse non risolversi la prossima volta non entro neanch'io).VFolgore72 ha scritto: ↑9 settembre 2024, 17:34 Io seguirò il Vis Nova, per lo meno le partite in casa, in cui quest’anno sembra aver messo a posto squadra, mister e ds.
-
Quanto costa l’abbonamento?
A Giussano 140 eur.
A Giussano 140 eur.
-
-