ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

I 28 gironi di Eccellenza
Rispondi
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

Prima giornata di ritorno che vede la clamorosa sconfitta del Monastir per mano di quel Taloro Gavoi che già all'andata era stato in grado di pareggiare e segnare l'unico gol subito dai campidanesi per diverse giornate.Budoni che approfitta di questo gentile omaggio e scavalca il Monastir in vetta vincendo 6-1 contro il malcapitato Carbonia che nel secondo tempo è crollato sotto i colpi della corazzata gallurese.Ma alle spalle del duo di testa non mollano Ossese e Tempio che con il medesimo risultato battono Ferrini Cagliari e Nuorese per 1-0.Sempre per 1-0 vince anche il Calangianus ad Alghero e rinforza la sua quinta posizione che al momento le consentirebbe di disputare i playoff (la distanza non deve essere superiore a 9 punti)ma alle sue spalle non molla l'Iglesias che vince 3-1 contro il San Teodoro e a sua volta spera di entrare in zona playoff anche se in questo caso la distanza dalla seconda posizione è maggiore di 9.
In coda vittoria fondamentale del Barisardo nello scontro diretto contro il Li Punti per 2-1 e ogliastrini che agganciano la Ferrini Cagliari al penultimo posto.Ovviamente la vittoria del Taloro Gavoi è il gran colpo di giornata quest'oggi perchè dietro tutte le dirette rivali hanno perso quest'oggi dato che anche il Ghilarza ha perso 3-0 a Villasimius e lo stesso Alghero è pienamente stato risucchiato in zona salvezza.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

Per il centrocampo della Ferrini arriva il camerunense Pierre Bile, al Monastir il figlio d'arte Suazo

Innesto a centrocampo di grande prospettiva per la Ferrini, ultima in classifica in Eccellenza ma che intende sfruttare al meglio il mese di gennaio per rinforzare il gruppo guidato da Bebo Antinori. Per la delicata sfida contro il San Teodoro, il tecnico cagliaritano potrà contare anche su PIERRE ANAHEL BILE JAMA, camerunense classe 2003 da tre anni in Svizzera dove si è messo in luce vestendo le maglie di Chênois, Terre Sainte e Meyrin. Da qualche settimana si stava allenando con capitan Bonu e compagni fino al completamento dell'iter del tesseramento giunto nella serata di ieri.

Nuovo acquisto anche per il Monastir che ha tesserato DAVID EDOARDO SUAZO, attaccante classe 2005 figlio d'arte nato a Cagliari quando il papà-bomber segnava caterve di gol in maglia rossoblù. Arriva dall'ultima stagione fatta in serie D con il Chisola col quale ha segnato anche un gol nell’ultima giornata. Torna in Sardegna dopo essere cresciuto nel settore giovanile del Cagliari e fatto parte della squadra Juniores della Ferrini per poi disputare due anni fa qualche gara col Selargius in Promozione.

Nel Li Punti, invece, ha esordito contro il Barisardo il difensore argentino JONATAN BURONE, classe 1987, svincolatosi a fine dicembre dal Fanum Orosei. Mentre in panchina con gli ogliastrini c'era MAMADOU CISSOKHO difensore esterno italo/senegalese classe 2004 proveniente dalla Gioiese, formazione calabrese che milita in serie

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

DICIOTTESIMA GIORNATA

Barisardo - Tempio 3-2
Calangianus - Li Punti 0-0
Carbonia - Taloro Gavoi 3-2
Ghilarza - Budoni 1-2
Monastir - Iglesias 0-0
Nuorese - Villasimius 1-3
Ossese - Alghero 1-1
San Teodoro-Porto Rotondo - Ferrini Cagliari 2-1

CLASSIFICA

Budoni 42
Monastir 39
Ossese 37
Tempio 35
Calangianus 30
Iglesias 26
Villasimius 24
Nuorese 22
Alghero 18
San Teodoro-Porto Rotondo 18
Taloro Gavoi 17
Carbonia 17
Li Punti 15
Ghilarza 15
Barisardo 14
Ferrini Cagliari 11
thatdamngigi
Messaggi: 3157
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da thatdamngigi »

Turno decisamente favorevole al Budoni, che in due giornate ha ribaltato totalmente la situazione in questo tanto telefonato duello col Monastir.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

thatdamngigi ha scritto: 12 gennaio 2025, 17:22 Turno decisamente favorevole al Budoni, che in due giornate ha ribaltato totalmente la situazione in questo tanto telefonato duello col Monastir.
Ti dirò me lo aspettavo nel senso che sapevo che oggi il Monastir non avrebbe vinto contro l'Iglesias (anche all'andata aveva vinto con un discutibile rigore)visto che era il big match di giornata.I risultati non preventivati invece sono il pareggio in rimonta dell'Ossese e la sconfitta del Tempio anche se i galletti avevano una brutta gatta da pelare visto che il Barisardo ha cambiato marcia ultimamente.Ho la sensazione che d'ora in poi si giocherà solo per la seconda posizione visto che il Budoni può vantare due rose di titolari specie in attacco dove chiunque schiera casca benissimo.
Tra l'altro domenica prossima scontro diretto Budoni Monastir dove i campidanesi sono obbligati a vincere se vogliono agganciare in classifica i rivali e non farsi distanziare ulteriormente
In coda quest'oggi passi in avanti di Carbonia e San Teodoro che vincono gli scontri diretti contro Taloro Gavoi e Ferrini Cagliari (da oggi ultimi da soli)ma la classifica così corta credo proprio che farà si che la salvezza si deciderà nelle ultimissime giornate (ricordo che scendono le ultime due e fanno il playout terz'ultima e quart'ultima)
Ultima modifica di chicco83 il 13 gennaio 2025, 0:35, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

Nuovo ribaltone alla Ferrini: l’allenatore Antinori si è dimesso

Bebo Antinori non è più l’allenatore della Ferrini. Il tecnico classe ‘71, arrivato a inizio novembre dopo l’addio di Sebastiano Pinna (ora alla Cos in Serie D), si è dimesso nella tarda serata di oggi. Una decisione arrivata all’indomani della sconfitta per 2-1 col San Teodoro, coi cagliaritani ultimi in classifica.

Antinori aveva esordito il 10 novembre in una sconfitta per 0-1 contro il Budoni capolista, una partita molto sfortunata e con diverse recriminazioni. In tutto ha collezionato 4 punti in 9 giornate: 0-0 col Ghilarza l'1 dicembre, 1-0 alla Nuorese la domenica dopo. La Ferrini è ultima con 11 punti, -4 dalla zona playout e -6 dalla salvezza diretta.

La società dovrà trovare un nuovo allenatore, in vista della sfida di sabato in casa col Calangianus quinto in classifica. Sarà il terzo stagionale, con l’obiettivo di risistemare la classifica e raggiungere la salvezza.

Da Unionesarda.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

La Ferrini opta per la soluzione interna: panchina a Pierpaolo Mura

Un giorno e mezzo di consultazioni, chiamate, incontri e, poi, alla fine la decisione: la Ferrini opta per la soluzione interna affidando la guida della prima squadra a Pierpaolo Mura, tecnico della Juniores e, soprattutto, vice di Sebastiano Pinna e Bebo Antinori. Quest'ultimo si era dimesso dopo la sconfitta di due giorni fa a San Teodoro aprendo la seconda crisi tecnica della stagione dei cagliaritani ultimi in classifica con 11 punti dopo 17 giornate

I massimi responsabili del settore calcio, Pietro Caddeo e Chicco Ruggeri, nelle ultime 36 ore si erano mossi attivamente per trovare il terzo allenatore della stagione focalizzando principalmente le attenzioni su due figure diverse ma appropriate per cercare di salvare la categoria. Ecco dunque i colloqui con Michele Filippi, ex tecnico dell'Olbia in serie C e Primavera del Cagliari che già durante questa stagione è stato un obiettivo di altri club di Eccellenza (Tempio e Barisardo), e Antonio Prastaro, che da calciatore ha vestito la maglia della Ferrini mentre da tecnico ha accumulato tanti campionati di Eccellenza mentre nelle ultime due stagioni ha vinto entrambi i gironi di Promozione con Villasimius e Nuorese. Due tecnici per i quali il fattore tempo - nessuna sosta e 13 settimane di lavoro per cercare di dare un'impronta alla squadra - è stato probabilmente determinante per non accettare l'incarico.

«Ringraziamo Bebo Antinori per la professionalità e la competenza messa in questa sfortunata parentesi alla Ferrini - dicono all'unisono i dirigenti Caddeo e Ruggeri - dimostrando oltretutto un grande spessore umano nel fare un passo indietro per il bene della società. Mi auguro che il suo possa essere un arrivederci, per avere in un prossimo futuro la possibilità di programmare la stagione dall'inizio secondo le sue idee e convinzioni. Siamo sicuri che la scelta di Pierpaolo Mura possa essere la soluzione migliore, per la sua competenza, la conoscenza del gruppo e del campionato, e per l'attaccamento dimostrato in questi anni alla Ferrini, sia come collaboratore di Sebastiano Pinna che come allenatore del settore giovanile».

Nelle ultime ore sono rimbalzati altri nomi di tecnici papabili, arrivando al pomeriggio e l'allenamento guidato appunto da Pierpaolo Mura, coi cagliaritani dallo scorso campionato come collaboratore di Pinna e, perciò, stimatissimo dal gruppo e, appunto, dalla società stessa che lo ha quindi investito dell'importante e difficile missione di centrare la salvezza.

Mura, che da calciatore è stato tra i protagonisti della favola del La Palma di Bernardo Mereu con la scalata di diversi campionati fino alla serie C2, è stato al fianco di Mereu al Castiadas in serie D e di Sebastiano Pinna quando i sarrabesi vinsero l'Eccellenza nel 2017-18; poi è stato anche il secondo di Paolo Busanca al Samassi in Eccellenza prima della parentesi da tecnico delle giovanili alla Sigma che ha preceduto la chiamata di due estati fa da parte della Ferrini. Ora la nuova missione che partirà sabato col match casalingo contro il Calangianus.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

📢 𝗚𝗶𝗮𝗰𝗼𝗺𝗼 𝗦𝗮𝗻𝘁𝗼𝗿𝗼 𝗻𝘂𝗼𝘃𝗼 𝗮𝗰𝗾𝘂𝗶𝘀𝘁𝗼 𝗱𝗲𝗹 𝗠𝗼𝗻𝗮𝘀𝘁𝗶𝗿! ✍️🏻⚪️🔵
Arriva dalla Serie D l'ultimo rinforzo dei #biancoblù per la seconda parte di stagione in Eccellenza. Santoro, dallo scorso mercato invernale, giocava alla Cos con cui ha collezionato 29 presenze con 3 gol in tutte le competizioni (16 partite su 19 nell'attuale Girone G). In precedenza era al Budoni, con cui ha vinto i playoff nazionali di Eccellenza sia nel 2016-2017 sia nel 2022-2023 valsi la promozione in Serie D. In carriera, oltre alla Nuorese squadra della sua città, l'esterno classe '97 ha vestito anche la maglia del Castiadas nel 2021. A Monastir, Santoro ritrova diversi suoi ex compagni fra cui Santiago Nagüel, Sergio Nurchi e Santiago Zurbriggen.
🗣 «𝐼𝑙 𝑝𝑟𝑜𝑔𝑒𝑡𝑡𝑜 𝑑𝑒𝑙 𝑀𝑜𝑛𝑎𝑠𝑡𝑖𝑟 𝑒̀ 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑎𝑚𝑏𝑖𝑧𝑖𝑜𝑠𝑜», sottolinea Santoro. «𝐻𝑜 𝑎𝑐𝑐𝑒𝑡𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑙𝑎 𝑝𝑟𝑜𝑝𝑜𝑠𝑡𝑎 𝑑𝑖 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑜𝑐𝑖𝑒𝑡𝑎̀ 𝑠𝑒𝑟𝑖𝑎, 𝑛𝑜𝑛 𝑚𝑖 𝑠𝑝𝑎𝑣𝑒𝑛𝑡𝑎 𝑖𝑙 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜 𝑑𝑎𝑙𝑙𝑎 𝑆𝑒𝑟𝑖𝑒 𝐷 𝑎𝑙𝑙'𝐸𝑐𝑐𝑒𝑙𝑙𝑒𝑛𝑧𝑎 𝑝𝑒𝑟𝑐ℎ𝑒́ 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑟𝑒𝑎𝑙𝑖𝑠𝑡𝑎 𝑒 𝑐𝑎𝑝𝑖𝑠𝑐𝑜 𝑐ℎ𝑒 𝑖𝑛 𝑐𝑒𝑟𝑡𝑖 𝑚𝑜𝑚𝑒𝑛𝑡𝑖 𝑏𝑖𝑠𝑜𝑔𝑛𝑎 𝑓𝑎𝑟𝑒 𝑢𝑛 𝑝𝑎𝑠𝑠𝑜 𝑖𝑛𝑑𝑖𝑒𝑡𝑟𝑜 𝑒 𝑟𝑖𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑟𝑒. 𝐿𝑎 𝑟𝑜𝑠𝑎 𝑎𝑙𝑙𝑒𝑠𝑡𝑖𝑡𝑎 𝑒̀ 𝑑𝑖 𝑎𝑙𝑡𝑖𝑠𝑠𝑖𝑚𝑎 𝑞𝑢𝑎𝑙𝑖𝑡𝑎̀, 𝑖𝑙 𝑐𝑎𝑚𝑝𝑖𝑜𝑛𝑎𝑡𝑜 𝑓𝑎𝑡𝑡𝑜 𝑠𝑖𝑛𝑜𝑟𝑎 𝑑𝑖𝑐𝑒 𝑚𝑜𝑙𝑡𝑜 𝑠𝑢𝑙 𝑣𝑎𝑙𝑜𝑟𝑒 𝑑𝑒𝑙 𝑔𝑟𝑢𝑝𝑝𝑜. 𝑆𝑝𝑒𝑟𝑜 𝑑𝑖 𝑝𝑜𝑡𝑒𝑟 𝑟𝑖𝑡𝑟𝑜𝑣𝑎𝑟𝑒 𝑙𝑎 𝑆𝑒𝑟𝑖𝑒 𝐷 𝑐𝑜𝑛 𝑞𝑢𝑒𝑠𝑡𝑎 𝑚𝑎𝑔𝑙𝑖𝑎». Per lui, curiosamente, l'esordio potrà essere proprio contro la sua ex squadra sabato: «𝐼𝑙 𝑑𝑒𝑠𝑡𝑖𝑛𝑜 𝑎 𝑣𝑜𝑙𝑡𝑒 𝑓𝑎 𝑠𝑡𝑟𝑎𝑛𝑖 𝑒𝑓𝑓𝑒𝑡𝑡𝑖. 𝐵𝑢𝑑𝑜𝑛𝑖 𝑝𝑒𝑟 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑛𝑛𝑖 ℎ𝑎 𝑟𝑎𝑝𝑝𝑟𝑒𝑠𝑒𝑛𝑡𝑎𝑡𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒 𝑢𝑛𝑎 𝑠𝑒𝑐𝑜𝑛𝑑𝑎 𝑐𝑎𝑠𝑎, ℎ𝑜 𝑡𝑎𝑛𝑡𝑖 𝑎𝑚𝑖𝑐𝑖 𝑙𝑖̀. 𝑀𝑎 𝑜𝑟𝑎 𝑔𝑖𝑜𝑐𝑜 𝑝𝑒𝑟 𝑖𝑙 𝑀𝑜𝑛𝑎𝑠𝑡𝑖𝑟, 𝑝𝑒𝑟 𝑚𝑒 𝑠𝑎𝑟𝑎̀ 𝑝𝑎𝑟𝑡𝑖𝑐𝑜𝑙𝑎𝑟𝑒, 𝑚𝑎 𝑠𝑜𝑛𝑜 𝑡𝑟𝑎𝑛𝑞𝑢𝑖𝑙𝑙𝑜 𝑒 𝑠𝑝𝑒𝑟𝑎𝑛𝑧𝑜𝑠𝑜».
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

Il Budoni ufficializza La Rosa e prende il croato Tokic, il San Teodoro fa il colpo Satta

In attesa della sfida sul campo di sabato tre le prime due della classe, Budoni e Monastir si danno battaglia sul mercato. Dopo che i campidanesi hanno annunciato il colpo in attacco con l'acquisto di GIACOMO SANTORO, ecco che i galluresi rispondono intanto con l'ufficializzazione di un'operazione iniziata qualche settimana e che vede l'arrivo di LUCA LA ROSA, esperto difensore-centrocampista proveniente dall'Olbia dopo che quest'ultima ha reso nota la risoluzione contrattuale e ringraziato il calciatore classe 1988 «per l’impegno ed il sacrificio profuso in oltre 11 anni (200 presenze tra i professionisti con la maglia bianca e molti come leader e capitano) ma ringrazia soprattutto Luca per la dedizione e l’amore che ha saputo riservare per questa maglia in modo unico ed esemplare. Olbia Calcio e tutto il suo staff augurano a Luca il meglio per il proseguo della sua carriera professionale e di raggiungere tutti gli obiettivi che un uomo come lui merita».

Ma il Budoni ha anche dato il benvenuto anche ad un altro attaccante, il croato STIPE TOKIC, classe 2002 in arrivo dal NK Dugopolje che milita nella Prva Nogometna Liga, cioè la seconda divisione del campionato croato di calcio.

Un altro importante calciatore sardo trova sistemazione in Eccellenza, si tratta di ANDREA SATTA, difensore-centrocampista classe 1996 che ha firmato con il San Teodoro dopo aver chiuso anzitempo l'esperienza alla Nuorese a metà novembre. Un gran rinforzo per la squadra di Malu (dopo il ritorno del bomber Mulas) in vista dello scontro diretto di Gavoi contro il Taloro contro cui Satta aveva segnato nella sfida degli ottavi di Coppa Italia a fine agosto. Cresciuto nelle giovanili del Cagliari, ha poi giocato in Eccellenza con le maglie di Serramanna, Castiadas e Muravera, con cui ha vinto due volte il campionato e giocare così in serie D coi gialloblù sarrabesi poi trasformatisi in Costa Orientale Sarda. Due campionati fa è stato tra i protagonisti del Budoni che ha vinto la Coppa Italia di Eccellenza e gli spareggi-promozione attraverso i quali ha ottenuto il salto in serie D.

E proprio il Taloro può ora disporre di un acquisto differito di qualche mese perché ad inizio settembre i gavoesi avevano annunciato il ritorno in rossoblù di FILIPPO LITTARRU, domenica scorsa presente in panchina nella sfida a Carbonia dopo che il bomber protagonista lo scorso anno della salvezza dell'Ovodda in Promozione (23 gol) ha concluso gli impegni lavorativi fuori dalla Sardegna.

Da Diariosportivo.it
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

DICIANNOVESIMA GIORNATA

Alghero - Li Punti 3-0
Barisardo - Nuorese 3-1
Budoni - Monastir 2-1
Ferrini Cagliari - Calangianus 2-0
Iglesias - Ossese 1-1
Taloro Gavoi - San Teodoro-Porto Rotondo 3-0
Tempio - Ghilarza 2-0
Villasimius - Carbonia 2-0

CLASSIFICA

Budoni 45
Monastir 39
Ossese 38
Tempio 38
Calangianus 30
Iglesias 27
Villasimius 27
Nuorese 22
Alghero 21
Taloro Gavoi 20
San Teodoro-Porto Rotondo 18
Barisardo 17
Carbonia 17
Li Punti 15
Ghilarza 15
Ferrini Cagliari 14
Ultima modifica di chicco83 il 22 gennaio 2025, 18:18, modificato 2 volte in totale.
thatdamngigi
Messaggi: 3157
Iscritto il: 4 luglio 2023, 18:09
Località: Catanzaro

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da thatdamngigi »

Nel giro di pochi turni è cambiato tutto: da un Monastir dominatore, si è passati col Budoni che vince lo scontro diretto, si porta a +6 e prova a chiudere i giochi. Monastir che adesso deve guardarsi le spalle da Tempio e Ossese che nonostante i mezzi tecnici inferiori non hanno mai mollato.
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

thatdamngigi ha scritto: 18 gennaio 2025, 17:41 Nel giro di pochi turni è cambiato tutto: da un Monastir dominatore, si è passati col Budoni che vince lo scontro diretto, si porta a +6 e prova a chiudere i giochi. Monastir che adesso deve guardarsi le spalle da Tempio e Ossese che nonostante i mezzi tecnici inferiori non hanno mai mollato.
Ho seguito la partita quest'oggi.Devo dire che il risultato più giusto era il pareggio per quello che è successo ma il Budoni è stato bravo e fortunato alla fine a trovare il gol della vittoria sfruttando a pieno la sua panchina. Passata subito in vantaggio con Tapparello ha sofferto qualche sortita da parte del Monastir che ha preso un palo con Cocco ed è stata salvato dal portiere Forzati in alcune occasioni.Nel secondo tempo quando pareva controllare la partita arriva il pari di Andrea Sanna (subentrato a Nurchi)poi l'ex Santoro ha avuto la palla della vittoria (come nel primo tempo)e alla fine Spano regala la vittoria al Budoni.Adesso +6 sul secondo posto e pur essendo solo alla terza di ritorno diventa difficile poter recuperare anzi il Monastir deve appunto guardarsi le spalle visto che Ossese e Tempio sono a -1.Prossima giornata che diventa quasi decisiva per la vetta considerando i due scontri diretti tra Ossese Budoni e Monastir Tempio.Dietro ha perso il Calangianus che al momento è ancora dentro la zona playoff ma deve guardarsi le spalle da Iglesias e Villasimius.Detto di Barisardo Nuorese che non si è giocata per l'allerta maltempo in ogliastra, in coda vince la Ferrini Cagliari mentre negli scontri diretti hanno la meglio Alghero e Taloro Gavoi che lasciano Li Punti e San Teodoro nei guai.Fortuna loro che Carbonia e Ghilarza a loro volta hanno perso e quindi non cambia quasi niente alla fine
Avatar utente
chicco83
Messaggi: 14875
Iscritto il: 23 maggio 2010, 18:12

Re: ECCELLENZA SARDEGNA 2024-25

Messaggio da chicco83 »

VENTESIMA GIORNATA

Alghero - Iglesias 0-1
Calangianus - Taloro Gavoi 0-1
Carbonia - Barisardo 3-0
Ghilarza - Nuorese 0-1
Li Punti - Ferrini Cagliari 1-2
Monastir - Tempio 1-1
Ossese - Budoni 0-0
San Teodoro-Porto Rotondo - Villasimius 2-1

CLASSIFICA

Budoni 46
Monastir 40
Ossese 39
Tempio 39
Iglesias 30
Calangianus 30
Villasimius 27
Nuorese 25
Taloro Gavoi 23
Alghero 21
San Teodoro-Porto Rotondo 21
Carbonia 20
Ferrini Cagliari 17
Barisardo 17
Li Punti 15
Ghilarza 15
Rispondi